Sito web per BClub Private Training

Tramite il Briefing e la ricerca di mercato ho capito le esigenze di Paolo e il suo obiettivo. Dopo un attenta analisi abbiamo optato per un sito vetrina in modo tale mostrare tutti i punti di forza di Paolo e della palestra. Abbiamo messo in mostra le foto dei personal trainers e delle palestra; nuova, super pulita, dotata di doccia e con parcheggio.
Mettendo in risalto il suo punto di forza basato sugli allenamenti personalizzati, e un modulo per invitare i potenziali clienti a lasciare un contatto per richiedere informazioni sui servizi.
PROCEDIMENTO
Già dal primo mese ha ricevuto contatti di clienti che si sono poi iscritti alla palestra: Su 10 contatti 5 si sono iscritti con una spesa media di 1500 euro a persona in più i rinnovi che hanno fatto.
RISULTATO
Portare più clienti possibili per far conoscere la nuova attività di Private Fitness di Paolo e di conseguenza aumentare i profitti grazie ai nuovi abbonamenti ed ai rinnovi.
OBIETTIVO
Sito web per M.O.V.E. Fitness Boutique
Tramite il Briefing e la ricerca di mercato ho capito le esigenze di Matteo e Federico. Ho creato un sito multipagina che spiega i vantaggi degli allenamenti EMS, includendo un video che mostra la palestra e i benefici della tecnologia EMS. Il sito presenta sezioni dettagliate sui servizi offerti e include testimonianze dei clienti per aumentare la credibilità. Inoltre, è stato inserito un modulo di contatto per facilitare la comunicazione con i potenziali clienti.
PROCEDIMENTO
Già dai primi 3 mesi, la palestra ha ricevuto 10 contatti, 5 dei quali hanno effettuato l'abbonamento con una spesa totale di circa 5000 euro.
RISULTATO
Portare la loro immagine online, farsi conoscere, e di conseguenza attrarre nuovi clienti, in quanto era una nuova attività.

OBIETTIVO
Sito web per Iron&Wine di Sergio Zambelli
L' obiettivo era mettere il bar di Sergio online e digitalizzare il menu, migliorando l'esperienza dei clienti e modernizzando il servizio.
OBIETTIVO
Ho creato un sito web con foto di alta qualità del locale, del cibo e dei cocktail, insieme a recensioni dei clienti. Il sito include un modulo di contatto per ricevere prenotazioni e richieste di informazioni. Inoltre, ho collegato un QR code al menu virtuale, da posizionare sui tavoli, per semplificare e digitalizzare l'accesso al menu.
PROCEDIMENTO
Sergio utilizza con successo il QR code per il menu digitale, rendendo il servizio più igienico grazie alla riduzione del contatto rispetto ai menu cartacei. Questo ha migliorato l'efficienza del servizio e ha modernizzato l'immagine del bar, facilitando l'interazione con i clienti.
RISULTATO
Sito web per Geometra Dimitri Rossi
Abbiamo creato un sito completamente nuovo che trasmette professionalità e aggiorna i servizi offerti dallo studio tecnico. Il sito include un modulo di contatto per i potenziali clienti, facilitando la comunicazione e la richiesta di informazioni.
PROCEDIMENTO
Dimitri ora dispone di un sito moderno e professionale che riflette la qualità dei suoi servizi, migliorando la percezione del suo studio tecnico e facilitando l'interazione con i clienti.
RISULTATO
L'obiettivo era rinnovare l'immagine online di Dimitri e aggiornare i servizi offerti, sostituendo il vecchio sito creato 10 anni prima.

OBIETTIVO
Made on
Tilda